chi siamo

LA NOSTRA FILOSOFIA

Crediamo che il prendersi cura di se stesse non debba essere un lusso ma un'abitudine alla portata di tutte!

Troverete professionalità in un ambiente accogliente ed elegante dove poter ricevere un trattamento efficace ma anche all'insegna del total relax, in modo da vivere un esperienza unica ed appagante.

La nostra caratteristica è quella di mixare la scienza della tradizione orientale, attraverso le manualità della tradizione Ayurveda, Thailandese, Giapponese e l'uso di prodotti cosmetici naturali, con le moderne tecnologie della scienza occidentale con l'uso di macchinari di ultima generazione.

IL NOSTRO SALONE

IL NOSTRO TEAM

Luce

Bello=Buono. In greco le due parole hanno la medesima derivazione. Ho scelto di fare questo lavoro perchè considero la bellezza una forma d'arte. Ho dovuto prendermi cura del mio corpo in modo quasi maniacale per buona parte della mia vita e questo mi ha dato modo di carpire tutti i segreti e le metodologie più efficaci esistenti sul mercato, sapere come si sente una cliente e cosa desidera veramente.
Così ho deciso di intraprendere questo percorso di vita formandomi: tre anni di scuola da cui sono uscita col massimo dei voti e poi decine e decine di corsi che mi hanno fornito un curriculum tale da diventare docente di due scuole di estetica.
Nel frattempo ho conseguito un master in PNL e Neurosemantica alla scuola di Lucia Giovannini e Nicola Riva, che ho voluto fare per fornire un ascolto più attento alle persone e per acquisire strumenti di aiuto a queste per migliorare le loro vite.
Oggi metto al servizio delle donne tutte le mie conoscienze per aiutarle a trovare l'unicità della loro bellezza e ad amarsi di più. Ho seguito questa chiamata come una missione di vita e dopo tanti sacrifici oggi ricevo l'affetto sincero delle mie clienti. Questo mi fa capire di essere riuscita a fare la differenza in questo settore e mi stimola a fare sempre meglio e a continuare a crescere professionalmente.
Grazie di cuore a tutte!

Annalisa

Ho scelto di diventare un estetista perchè questa professione mi consente di esprimere al meglio la mia personalità.
Amo la bellezza in tutte le sue sfumature comprese le sue espressioni di unicità, che noi erroneamente chiamiamo difetti.
Sono determinata, precisa e creativa, doti indispensabili a ogni estetista consapevole del proprio ruolo, al servizio di chiunque intenda prendersi cura della propria immagine.
Mi piace aggiornarmi e aumentare le mie competenze frequentando corsi sia di nails che di trattamenti viso e corpo.