chi siamo

LA NOSTRA FILOSOFIA

Qualità, sicurezza, performance di un prodotto interamente progettato e costruito in Italia sono i punti di forza. La nostra luce pulsata, radiofrequenza e ossigeno, oltre ad avere prestazioni di altissimo livello e risultati eclatanti, permettono dei trattamenti piacevoli, indolore e sicuri, grazie alla loro nuova tecnologia.

Noi del Centro Luce crediamo che oltre al risultato, la cliente debba trovare professionalità in un ambiente accogliente ed elegante dove possa ricevere un trattamento efficace ma anche all'insegna del totale relax, in modo da vivere un esperienza multisensoriale.

Crediamo anche che il prendersi cura di se stesse non debba essere un lusso ma un'abitudine alla portata di tutte!

IL NOSTRO SALONE

IL NOSTRO TEAM

Luce Caponegro

Luce ha il dono della femminilità e della dolcezza. Aiuta le persone a riconoscere e sviluppare la loro propria bellezza interiore ed esteriore ed i loro talenti unici. Con estrema sensibilità riesce a trasmettere la sua esperienza e consapevolezza con grande cura verso ogni persona. Si occupa di benessere. E’ life coach. Usa tecniche di PNL e neurosemantica. Conduce gruppi e sessioni individuali. Aiuta le donne a scoprire il loro potere seduttivo e a migliore l’aspetto estetico.

Annalisa

Ho scelto di diventare un estetista perchè questa professione mi consente di esprimere al meglio la mia personalità. Amo la bellezza in tutte le sue sfumature comprese le sue espressioni di unicità, che noi erroneamente chiamiamo difetti. Sono determinata e creativa, doti indispensabili a ogni estetista consapevole del proprio ruolo, al servizio di chiunque intenda intraprendere un percorso di ricerca della propria immagine di bellezza, con competenza ed umiltà, conscia della responsabilità che ciò comporta.